loading...
loading...

sabato 11 luglio 2020

loading...

L’alleato di Salvini in Ue contesta Conte in Olanda: “Non un centesimo agli italiani”. “Lega cambi slogan e dica ‘prima gli olandesi'”

“Non un centesimo per gli italiani“. È il cartello con cui il parlamentare d’opposizione olandese, Geert Wilders, leader del Partito per la libertà e alleato di Matteo Salvini in Europa, ha accolto il premier Conte, in visita da Mark Rutte. Lo contestazione è andata in scena davanti al Palazzo Binnenhof, sede del bilaterale Italia-Olanda. “Se sono questi gli alleati di Salvini la Lega cambi slogan: “Prima gli olandesi!” ha commentato il segretario del Pd Nicola Zingaretti. Zingaretti ha condiviso la foto di Wilders insieme a Salvini, con la scritta: “Ecco chi sono i suoi alleati”

1 commento:

  1. Ogni simile ama il proprio e, Geert Wilders è similare all'imbelle Matteo Salvini, promotore e maestro d'impareggiabili teatrini faziosi da noi come,purtroppo,anche all'Estero.


    RispondiElimina

Vince la linea dell’Italia

L’accordo sul Recovery Fund segna un passaggio cruciale nella politica delle istituzioni comunitarie. Vince la linea dell’Italia che si è ba...