loading...
loading...

giovedì 9 luglio 2020

loading...

Gassmann torna all’attacco contro Salvini sui social: “Lui e Bolsonaro due cogl

Alessandro Gassmann torna con uno dei suoi tweet al vetriolo e va a colpire il Presidente del Brasile Jair Bolsonaro, risultato positivo al coronavirus, e – per non perdere l’abitudine – il leader della Lega Matteo Salvini. I due sono stati spesso accostati sia per le dichiarazioni rilasciate sia per il populismo estremiste che esprimono. Gassmann, quindi ci ha tenuto a commentare la notizia della positività di Bolsonaro, e lo ha fatto a modo suo, in modo ironico e in romanesco: “Er coso Brasigliano s’è pijato er covid, sto poraccio… daje a dije metti a maschera, nun fa ’r cojone, dai l’esempio… gnente, ha fatto come voleva e mo so cazzi sua… e meno male che in Italia nun ce stanno cojoni così!!! ah…dimenticavo… scusate, ho detto na stronzata”. E sotto mette la foto di Salvini.
Gassmann, quindi, ha dato direttamente dei “coglioni” a Salvini e Bolsonaro. Non è la prima volta che l’attore passa all’attacco contro il leader della Lega, portando così avanti uno scontro social che va avanti da diverso tempo. “Non ho votato Salvini, non condivido in nessun modo le sue idee”, ha più volte detto Gassmann. In passato, tramite Twitter, l’attore aveva già attaccato Salvini. Era il 2016, e Gassmann aveva commentato la vittoria della Brexit con una foto del leader del Carroccio, immortalato durante una smorfia.

Nessun commento:

Posta un commento

Vince la linea dell’Italia

L’accordo sul Recovery Fund segna un passaggio cruciale nella politica delle istituzioni comunitarie. Vince la linea dell’Italia che si è ba...